NUOVO PROGRAMMA FEDELTÀ TICINO CUORE

Acquista, risparmia, sostieni!

← Indietro
09-12-2016 claudio.benvenuti@ticinocuore.ch

Gentile Sostenitrice, Egregio Sostenitore, care e cari First responder
noi di Ticino Cuore non siamo nulla senza di voi. Sono le persone come voi che ci consentono di essere utili, così abbiamo creato un Programma speciale per ringraziarvi.

Vi presentiamo il nuovo Programma Fedeltà di Ticino Cuore, che consente di guadagnare Cash Back su ogni acquisto effettuato online più una serie di altri vantaggi come buoni sconto, offerte speciali, affari e sconti.
Come funziona? Segui i seguenti punti:

Uno: registrati
Seguendo il link sottostante e registrandoti, sei a bordo – a questo punto puoi curiosare nel sito di shopping e viaggi come meglio desideri.
E' veramente semplice!

Due: acquista
Tutti noi acquistiamo online per la convenienza e la scelta – quando acquisti attraverso il sito Programma Fedeltà di Fondazione Ticino Cuore, trovi migliaia di negozi e letteralmente milioni di marchi e di prodotti che già conosci e ami, e forse ne scoprirai anche di nuovi.

Tre: guadagna
Attraverso il sito di shopping e viaggi di Ticino Cuore, praticamente acquisti come hai sempre acquistato, ma guadagni Cash Back e benefici di altri importanti vantaggi. Tutto ciò ti aiuta a risparmiare denaro che puoi impiegare per altre spese, per fare regali o per qualsiasi altra cosa desideri.
E' veramente semplice e non ci sono impegni di nessun genere.

Ed ora la grande notizia!
Quando guadagni Cash Back grazie al nostro Programma Fedeltà, anche noi guadagniamo.
Gli stessi negozi che ti pagano per acquistare, pagano noi per averti presentato! Non c'è modo migliore per essere più generosi!

Siamo orgogliosi di presentare questa nostra simpatica iniziativa e siamo certi che la apprezzerai.

Acquista con il cuore!!

CLICCA QUIPER REGISTRATI GRATUITAMENTE!