Aggiornamento app. Ticino Cuore

Attenti alle vostre esigenze.

← Indietro
06-10-2014 claudio.benvenuti@ticinocuore.ch

In questi mesi abbiamo potuto valutare la funzionalità della nuova applicazione ed affinare alcuni dettagli tecnici. I risultati ottenuti sono particolarmente soddisfacenti.
La partecipazione dei First Responder é stata ottimale e preziosa. Oltre a questi aspetti abbiamo anche ricevuto numerose segnalazioni ed osservazioni per migliorare il nostro servizio. In particolare molte persone hanno evidenziato il numero consistente di allarmi provenienti da tutto il Cantone. Questo genera "disturbo" e rende la modalità di allarme impegnativa.
Per ovviare a questo inconveniente stiamo lavorando per modificare l'applicazione permettendo ad ogni First Responder di selezionare la propria regione di intervento. Per ragioni tecniche ed operative, le regioni saranno state identificate riferendosi agli attuali territori di intervento dei diversi Servizi ambulanza del Cantone.
Per raccogliere maggiori informazioni é possibile che vi chiederemo di partecipare ad alcune inchieste, le vostre osservazioni sono preziose!

Vi terremo aggiornati sull'evoluzione dei lavori, vi chiediamo ancora un po' di pazienza!

Team Ticino Cuore