VOTATE PER TICINO CUORE !!!

Aiutateci a vincere lo Swisscom Business Award

← Indietro
25-08-2014 claudio.benvenuti@ticinocuore.ch

Il 4 settembre 2014 Swisscom, con il Swisscom Business Award, premia ormai per la quinta volta il progetto ICT più innovativo della Svizzera. I candidati sono stati più di 80, ma solo un'azienda potrà uscirne vincitrice. Anche se non è del tutto vero, poiché grazie al vostro voto uno dei finalisti avrà inoltre la possibilità di venir eletto come il favorito del pubblico.

L'applicazione per la gestione della rete di First Responder sviluppata dalla Fondazione Ticino Cuore in collaborazione con DOS-Group di Besazio figura tra i 6 finalisti!

Il vostro voto é fondamentale, aiutateci a vincere confermando il vostro sostegno attraverso uno dei seguenti canali. Coinvolgete anche tutti i vostri amici e la vostra rete di conoscenze!

Voto tramite internet

((DE)) https://www.swisscom.ch/de/business/events/sba-publikumsvoting.html?wcmmode=disabled&endless((FR)) https://www.swisscom.ch/fr/business/events/sba-publikumsvoting.html?wcmmode=disabled&endless((IT)) https://www.swisscom.ch/it/business/events/sba-publikumsvoting.html?wcmmode=disabled&endless((EN)) https://www.swisscom.ch/en/business/events/sba-publikumsvoting.html?wcmmode=disabled&endless

Oppure

www.swisscom.ch/award-voting

Facebook - inoltro del link e retweet consentiti !!

www.facebook.com/swisscom.business

Twitter - inoltro del link e retweet consentiti !!

((DE)) www.twitter.com/swisscom_b2b_de((FR)) www.twitter.com/swisscom_b2b_fr((IT)) www.twitter.com/swisscom_b2b_it((EN)) www.twitter.com/swisscom_b2b_en

Un grazie di cuore a tutti voi!

Team Ticino Cuore